• Facebook
  • Instagram
CHI SIAMO

Marius Höckl e Nicola Cavallini sono amici di lunga data, uno tedesco e l’altro svizzero, entrambi uomini sulla quarantina e padri di famiglia.

Pazienti, perseveranti, temerari e coraggiosi credono nelle svolte della vita, nell’arte di saper cogliere l’attimo ed afferrare il treno in corsa.

Dedicano la loro cultura e il loro sapere alla panificazione quotidiana di un pane autentico, elaborato secondo processi tradizionali, ricco di sapori e profumi complessi, portatore di valori profondi che non si vogliono perdere. Dominique li accompagna nel progetto occupandosi della gestione e delle vendite al mercato e al negozio.

BUONO A SAPERSI

Tutti i nostri pani sono prodotti a base di Lievito Madre. Le farine utilizzate provengono prevalentemente dal suolo svizzero, alcune posseggono il certificato BioSuisse o Agricoltura di Montagna. Altre farine sono di provenienza italiana certificata e posseggono il riconoscimento Bio Europeo. Vengono privilegiate le farine macinate a pietra provenienti da piccoli produttori artigianali. Le marmellate utilizzate nei prodotti sono in prevalenza di produzione propria con frutta locale di stagione, non contengono conservanti né coloranti. La crema pasticcera è di produzione artigianale composta da latte, uova fresche, farina, zucchero, scorza di limone e vaniglia. La cioccolata è di provenienza svizzera mentre semi, frutta secca e canditi sono in prevalenza italiani.

 

欢迎光临!